Seleziona una pagina

Video & Media

All’interno della campagna informativa sulla Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, promossa dal Comune di Trento – Tavolo 0-18 in collaborazione con UNICEF Trento, è stato realizzato un progetto video dai ragazzi e ragazze delle medie, legato al bando di concorso “Ma lo sai che? – Suggerimenti per farci stare bene.” Grazie al coinvolgimento e alla partecipazione di una ventina di ragazzi/e è stato possibile realizzare questo video partendo da un percorso di sensibilizzazione sulla Carta dei Diritti.
L’impegno e l’energia dei giovani partecipanti, hanno portato al riconoscimento per il buon lavoro svolto.
“Volontariato in a day” è un progetto di social movie sul volontariato, ideato dal Gruppo OASI con il contributo di Non Profit Network – CSV Trentino e realizzato grazie alla partecipazione di: A.M.A. Auto Mutuo Aiuto, ANOLF Trentino, Gruppo OASI Onlus, InCo, MUSE, SportABILI Onlus, Tremembé Onlus.
Il Gruppo OASI ha partecipato al 25° anniversario della convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza con un corto sul tema del ricongiungimento familiare e del diritto dei bambini a raggiungere i loro genitori e a spostarsi con loro.
Promo della festa di carnevale “Spaziale” presso il Centro Contrasto giovedì 12 febbraio 2015.

(Un)Like it! è il risultato di un progetto ideato e realizzato dal Gruppo OASI di Cadine all’interno dei Piani Giovani di Zona di Trento. Il video affronta in modo originale l’impatto della tecnologia nella società lasciando spazio alla riflessione. (Un)Like it! è stato ideato e realizzato da ragazzi e ragazze dai 20 ai 26 anni protagonisti attivi del laboratorio “CortoCircuito”.

Come ogni anno ritorna la “Cena con Delitto” nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre.
Cena a numero chiuso con iscrizione obbligatoria.
“Una cena di gala veneziana ed un colpevole da…smascherare!”