Per prenotare la tua visita al VILLAGGIO DI NATALE al Centro Contrasto potrai contattarci ai numeri 0461 415098 e 349 7086622. Per entrare sarà necessario il green pass per adulti e ragazzi dai 12 anni.

Vivi con noi la magia del Natale!

Dal 6 al 20 dicembre alcune sale del Centro Contrasto ospiteranno il “VILLAGGIO DI NATALE”, un allestimento speciale aperto a tutti coloro che con la loro partecipazione potranno sostenere in maniera concreta il Centro Contrasto.

Questa iniziativa è nata per farti vivere un’esperienza magica nel periodo di Natale e allo stesso tempo organizzare una raccolta fondi necessaria a sostenere i costi del Centro Contrasto non coperti ad oggi da nessun finanziamento. Il contributo raccolto sarà utilizzato esclusivamente per proseguire le attività del Centro.

Entrando al Villaggio di Natale potrai vivere un’esperienza particolare, ti sembrerà di essere immerso in un villaggio in perfetto stile natalizio… lungo il percorso potrai fare visita a:

  • la CASETTA DEGLI ELFI DI BABBO NATALE, allestita a set fotografico: potrai entrare nella casetta degli elfi e diventare assieme ai tuoi cari protagonista di un servizio fotografico natalizio personalizzato. Ti faremo alcune foto con attrezzatura professionale, lasciandoti alla fine del servizio tre copie della foto stampata su cartolina con un messaggio di auguri. Portando una chiavetta USB avrai le foto in formato digitale. Per il servizio fotografico è necessario prenotarsi poichè ti dedicheremo una precisa fascia oraria, esclusivamente per te; è importante poi rispettare l’orario di prenotazione per svolgere in sicurezza l’attività. Il servizio fotografico potrebbe anche essere un originale regalo da fare a chi vuoi: potrai così regalare un buono per il servizio fotografico!
  • L’angolo dei REGALI SOTTO L’ALBERO, con creazioni natalizie per tutti: ci sarà un grande albero di Natale addobbato al centro del Villaggio dove troverete tanti oggetti regalo per Natale, realizzati a mano anche con l’aiuto dei bambini e ragazzi durante i laboratori creativi al Centro Contrasto.
  • il gioco dei DONI A SORPRESA: venti scatole natalizie tra cui scegliere e trovare il tuo regalo a sorpresa!
  • La bacheca dei MESSAGGI PER BABBO NATALE, che troverai prima di uscire dal Villaggio di Natale: qui potrai scrivere il tuo pensiero per rendere più magico il Natale!

Questa attività di raccolta fondi a sostegno del Centro Contrasto è fondamentale per riuscire anche nei prossimi mesi a continuare con l’attività quotidiana.

Per questo è importante anche la più piccola donazione: per il gioco dei DONI A SORPRESA si potranno donare 2 euro a scatola, per i REGALI SOTTO L’ALBERO invece le donazioni varieranno a seconda del tipo di creazione scelta. Per il servizio fotografico nella CASETTA DEGLI ELFI DI BABBO NATALE la donazione sarà più consistente, a partire dai 30 euro, ma ovviamente ti saremo grati se vorrai lasciare un contributo maggiore!!