TROVA GLI INDIZI, RISOLVI GLI ENIGMI ED ESCI DALLA FUCINA DELL’ALCHIMISTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE!
🎯 Il Gruppo Oasi, dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno,
rinnova l’invito a vivere l’emozione e il mistero di una vera e propria escape room, da condividere con la famiglia, gli amici o conoscenti.
🗓️ Nei weekend del 13-14-15, 20-21-22 e 27-28-29 ottobre 2023 alcune sale del “Centro Contrasto” in Via del Molin 34 a Cadine (TN) ospiteranno l’ESCAPE ROOM “LA FUCINA DELL’ALCHIMISTA”, un gioco di ruolo tematico con un allestimento spettacolare e immersivo aperto a tutti coloro che con la loro partecipazione vorranno sostenere in maniera concreta le attività socio-educative del Gruppo Oasi: questa iniziativa è un’attività di raccolta fondi necessaria a sostenere i costi del Centro Contrasto – centro socio-educativo territoriale, non coperti ad oggi da alcun finanziamento. Il contributo raccolto sarà utilizzato esclusivamente per proseguire le attività del Progetto.
La quota minima di partecipazione è di 30,00 € per un gruppo formato da 2 persone e di 10,00 € per ogni persona in più fino a un massimo di 6 persone per squadra. Saremo grati a coloro che lasceranno un contributo maggiore!
👥 La partecipazione è aperta a un minimo di 2 persone fino a un massimo di 6 persone: dovrete collaborare come una squadra per scoprire indizi segreti e risolvere enigmi. Sarà una corsa contro il tempo: avrete solo 45 minuti per trovare la via d’uscita. In questa esperienza di gioco si vince o si perde tutti insieme! La partecipazione è aperta anche a minorenni purché accompagnati da un adulto.