ESCAPE ROOM

Attività di ricerca fondi

Trova gli indizi, risolvi gli enigmi ed esci dalla casa stregata nel minor tempo possibile

Nei giorni 28-29-30 ottobre e 4-5- 6 novembre alcune sale del Centro Contrasto ospiteranno l’ “Escape Room”, un gioco di ruolo con un allestimento speciale aperto a tutti coloro che con la loro partecipazione vorranno sostenere in maniera concreta il Centro Contrasto e le attività socio-educative a favore del territorio.

Questa iniziativa è nata per far vivere l’emozione e il mistero di una escape room, da condividere con la famiglia, gli amici o conoscenti.

La partecipazione è aperta a min. 2 persone fino ad un massimo di 6 persone: dovrete lavorare come una squadra per risolvere enigmi e scoprire indizi segreti.

Sarà una corsa contro il tempo: avrete solo 45 minuti per trovare la via d’uscita. In questa esperienza di gioco si vince o si perde tutti insieme. Il gioco è un’attività di raccolta fondi necessaria a sostenere i costi del Centro Contrasto non coperti ad oggi da nessun finanziamento. Il contributo raccolto sarà utilizzato esclusivamente per proseguire le attività del Centro.

La quota minima di partecipazione è di 30,00 € totali per un gruppo formato da 2 persone e di 10,00 € per ogni persona in più fino ad un massimo di 6 persone per squadra. Saremo grati a coloro che lasceranno un contributo maggiore!!

Per prenotare l’”Escape Room” al Centro Contrasto potrai contattarci ai numeri 0461 415098 e 349 7086622.

La partecipazione è aperta anche a minorenni purché accompagnati da un adulto.